“Lasciare che siano perduti tutti i valori perduti”

REVOLUZIONE EDIZIONI nuovo marchio editoriale del Gruppo Editoriale UNO.

RE nasce con un obiettivo ben preciso: la ricerca della migliore produzione editoriale dedicata alla libera informazione.

Selezioniamo con cura i testi dei migliori giornalisti e ricercatori che svelano con dedizione e coraggio le dinamiche occulte del potere. Scegliamo quegli autori che con spirito critico documentano le loro ricerche, rifuggendo il clamore del sensazionalismo. Il nostro scopo è informare in modo corretto e attendibile per offrire quelle informazioni che il potere volutamente nasconde. I grandi cambiamenti sociali, culturali e politici che l’umanità affronta sono sapientemente pilotati: alla base della nostra società c’è un utilizzo costante di tecniche sempre più sofisticate di manipolazione per plasmare le menti e ottenere il consenso.

Ci rivolgiamo a quanti vogliono emanciparsi da questo meccanismo per liberarsi dal giogo del controllo e della manipolazione. Il cambiamento passa anche attraverso la conoscenza.  L’obiettivo è conseguire una rivoluzione interiore che possa fungere da punto di partenza per un’evoluzione collettiva globale. Siamo convinti che partendo dall’evoluzione interiore del singolo si possa trasformare l’intera società in un mondo nuovo e migliore in cui essere realmente liberi di pensare, di scegliere, di agire.