Il gruppo

Il Gruppo Editoriale Uno (GEU), è nuova realtà del panorama editoriale italiano, fondato nel gennaio del 2016 da Prabhat Eusebio e Monica Farinella in seguito all’esperienza maturata negli anni con la gestione del marchio editoriale Uno Editori (2011) e prima ancora con Infinito Editori e Bambini Nuovi (2009).

Attori e non spettatori del mondo Prabaht Eusebio e Monica Farinella e tutto lo staff del GEU si definiscono attivisti della libera coscienza, convinti sostenitori che il fine della vita sia il miglioramento individuale, e di conseguenza della collettività globale, visione che contraddistingue tutte le produzioni e le creazioni del GEU.

Questi i tre piani principali su cui agiamo per lo sviluppo di ogni singolo individuo: Salute, Informazione/Economia/Politica, Libertà di coscienza, elementi essenziali per essere realmente liberi di pensare, di scegliere, di agire.

Il GEU attraverso una vera sinergia e condivisione di intenti con i propri autori, attualmente produce circa 50 titoli novità distribuiti sui quattro marchi di proprietà:

Uno Editori

Revoluzione Edizioni

Uno Comics & Games

Uno International

Marchi nati per informare in modo corretto e attendibile, e offrire quelle informazioni che chi detiene il potere volutamente nasconde da secoli.

Presto altri marchi si uniranno al progetto GEU.

I grandi cambiamenti sociali, culturali e politici che l’umanità sta affrontando sono una grande sfida e contribuiscono giornalmente sulla scelta delle collaborazioni e sulla direzione da dare alle nostre produzioni.

All’avanguardia nell’utilizzo del marketing il GEU ha all’attivo diversi Best Seller pubblicati anche all’estero.

Presto altri marchi si uniranno al progetto GEU sempre con l’intento di contribuire alla trasformazione dell’intera società in un mondo nuovo e migliore.