Una Nuova Economia per Cambiare il Mondo

Il Percorso di Autodeterminazione per accedere al proprio Credito Umano Universale

L’autodeterminazione è il riconoscimento del tuo diritto di scelta autonoma ed indipendente.

Ognuno può smettere di delegare e, attraverso atti di notifica perfettamente legali, diventare responsabile della propria vita per creare un mondo migliore da lasciare alle prossime generazioni.

I principi economici, civili e culturali del gruppo di studio Popolo Unico sono gli stessi enunciati nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e lo scopo finale è quello di portarli a concreta realizzazione senza inganno e senza nessun tornaconto personale.

Ciò è possibile attraverso un rivoluzionario cambio di mentalità sostenuto da meccanismi economici remunerativi incompatibili rispetto all’attuale sistema capitalistico che fonda i suoi principi sulla competizione e sul profitto.

Un nuovo strumento di scambio in crediti umani sostituirà l’attuale moneta a debito ponendo fine alla dittatura finanziaria dei poteri forti sul popolo.

Un sistema economico collaborativo è l’unica strada che sia in grado di soddisfare tutti i diritti economici individuali, assoluti ed inalienabili contenuti nei trattati internazionali a difesa dei diritti dell’uomo.

In questo libro approfondirai:

  • Cos’è l’autoderminazione individuale e del popolo.
  • Il concetto collaborativo in sostituzione di quello competitivo.
  • Lo strumento di scambio a credito in sostituzione della moneta a debito.
  • La realizzazione pratica dei principi civili, economici e culturali contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo.
ISBN

9788899760113

Autore

Popolo Unico

Marchio

rEvoluzione Edizioni,

Uno Editori