Transfert - 4 Passi fuori dall'Inferno
Transfert - 4 Passi fuori dall'Inferno
Look Inside
In offerta!

Transfert – 4 Passi fuori dall’Inferno

Esiste un altro modo di essere. Esiste un altro modo di vivere!

16,90 14,36

Acquista

COD: 9788899912222 Categorie: , ,

Il romanzo vero e implacabile
che conquista corpo, mente e spirito

Osserva come nessun altro osserva
e saprai ciò che nessun altro sa

Cosa cerchi da un libro saggio? Nuovi punti di vista, chiavi interpretative della realtà, riflessioni, conoscenza, contenuti per crescere, filosofia di vita, risorse da portare nella propria vita, vero? E da un romanzo, cosa vuoi? Avventura, amore, stupore, forti emozioni, … che catturi totalmente la tua attenzione, vero? Domanda: hai mai letto un libro che racchiude tutto ciò? Ti svelo sottovoce un segreto: 

TRANSFERT è un “biglietto di prima classe” per un viaggio avventuroso, reale e coinvolgente, a tratti sconvolgente, un cammino per ritrovare se stessi senza giri di parole. E’ un libro diretto, implacabile, vero, ma anche piacevole, ironico, storico, culturale e con una intrigante storia d’amore. E’ un romanzo completo che parla di te, di noi… parla dell’avventura della vita e di un cammino che chiunque vorrebbe compiere. Ti sussurro sottovoce un altro segreto: … tu puoi farlo, tu potrai compiere nella tua vita tutto il cammino che vivrai con i protagonisti, davvero.

Ma prima di intraprendere il viaggio devi fermarti un momento, chiudere gli occhi un istante è riconoscere alcune verità: ogni giorno rincorriamo tutti innumerevoli chimere, riceviamo delusioni e perdite, i ritmi sono serrati, le preoccupazioni ci saturano i giorni, siamo stressati, esausti e spesso ci ritroviamo smarriti, da soli… e allora ci domandiamo: Dove sto andando così di fretta? Per cosa vivo davvero? … Non capisco… 

Adesso apri gli occhi e guardami diretto, siamo solo tu ed io e dimmi: oggettivamente, pur tenendo la Televisione spenta, possiamo negare come esseri umani di vivere oggi giorno in una sorta d’inferno di società incivile? Io credo proprio di no. Dobbiamo riconoscere che ognuno di noi si trova a vivere il proprio inferno, per tanti “perché” collettivi e individuali… perché ci siamo cacciati in un inferno… perché ci siamo lasciati trascinare in un inferno… o perché ce lo siamo costruito da soli attraverso ripetute scelte errate… Un inferno fuori o dentro di noi… materiale, psicologico, spirituale od esistenziale… ad ognuno il suo o i suoi.

Da qui l’invito a fare 4 PASSI FUORI, per uscire dalla battaglia quotidiana e tornare a respirare, per osservare da altre prospettive la vita, le proprie convinzioni, le proprie certezze instabili, i propri condizionamenti e… prendere delle misure correttive. Dai, vieni fuori anche tu!

Si, ma come? – potresti dire.

Realizzando il tuo Transfert insieme ai protagonisti, affrontando un viaggio avventuroso, avvincente e sorprendente, com’è la vita; un viaggio liberatorio e iniziatico, come dovrebbe essere l’evoluzione della propria esistenza, e grazie agli incontri straordinari che faranno lungo il loro percorso, così sarà; alla fine ti sentirai rinnovato, libero, di nuovo fiducioso di se stesso e forte delle risorse interiori che non sapevi d’avere prima… scoprendo di poter vivere tutti i giorni una dimensione più umana.

Vuoi che ti presento alcuni dei protagonisti che incontrerai?

Lev, Oleg, Vasily ed Evgeny, nati in una ricca famiglia della San Pietroburgo degli anni ’90, restano coinvolti in un incidente sportivo durante una gara invernale di skijoring che cambia loro la vita. Sottratti violentemente alle briglie dei loro vezzi e delle loro superficialità, vengono sbalzati nelle terre dell’antico Messico del XV secolo prima della scoperta dell’America, dove le loro strade si dividono. 

Straordinari incontri, curiose sincronicità, misteriosi incidenti e prove iniziatiche li guidano fuori dall’inferno; sarà allora che oltre a vivere il Transfert sul piano fisico, Evgeny, Vasily, Oleg e Lev compiranno il salto evolutivo sul piano psicologico, apprendendo a leggere la verità che muove ogni cosa nella dimensione terrena, trascendendo la comune interpretazione e percezione dei sentimenti generati dall’amore, dalla sofferenza, dai successi e dai fallimenti, dalla ricerca della felicità e della serenità, dalla necessità di far tornare i conti di una vita in cui si affollano problemi e sfide continue. 

E come i protagonisti, anche tu apprenderai a portare nella tua vita questo invito:

Voi siete chiamati a sviluppare il corpo di un guerriero:
forte, rapido, sensitivo e pieno di energia;
a sviluppare la mente di un guerriero:
risoluta, flessibile, chiara e libera da dubbi;
a sviluppare il cuore di un guerriero:
coraggioso, intrepido e ardito;
e infine acquisirete l’arte dell’agire, non del reagire,
perché reagendo sarete deboli e prevedibili.

Format

Libro

ISBN

9788899912222

Autore

Marco Bianchi

Marchio

Uno Editori