Meditazione Nelle Ande
Meditazione Nelle Ande
Look Inside
In offerta!

Meditazione Nelle Ande

Romanzo Iniziatico

16,90 14,36

Acquista

COD: 9788897623649 Categorie: , ,

La conoscenza di sé stessi è raggiungibile nel silenzio e nella solitudine.

L’autore ci rende partecipi della ricerca spirituale che ha sperimentato vivendo all’interno di una grotta situata sulle pendici di una fra le più alte montagne delle Ande. Durante il periodo trascorso lassù ha dovuto confrontarsi con sé stesso, analizzando i suoi anni di esperienza e cercando di comprendere in che modo i suoi pensieri, ricordi, idee, sentimenti e desideri hanno influenzato il suo viaggio spirituale.

Nella ricerca di sé stesso, l’autore cerca le soluzioni ai problemi della vita moderna analizzando in maniera pratica le trappole che la società mantiene, e fa vedere come ci sono persone che aiutano o rendono difficile l’avvicinamento al mondo spirituale e la possibilità di trovare così pace e armonia.

Le riflessioni proposte ci aiutano a capire come nella frenesia dell’esistenza che è piena di tensioni ci sono sempre soluzioni ai nostri problemi se fuggiamo le manipolazioni che con buone o cattive intenzioni altri esseri umani ci vogliono imporre.

Attraverso la lettura di questa opera il lettore troverà un aiuto per poter pensare maggiormente a sé stesso e analizzare la propria esistenza, e potrà cogliere idee e pensieri per superare le difficoltà che incontra nella sua ricerca spirituale.

Format

Libro

ISBN

9788897623649

Autore

Hernàn Huarache Mamani

Marchio

Uno Editori