In offerta!

La Saggezza dei Sintomi

Quando la Metamedicina incontra le 5 leggi biologiche

20,00 17,00

Acquista

COD: 9788898829125 Categorie: ,

Per la prima volta in uno stesso Convegno le 5 leggi biologiche scoperte dal dott. Hamer danno la mano alla Metamedicina, dando vita a nuovi approcci che li integra armonicamente:

Ascolto Biologico e la Compensazione Simbolica.

La Medicina convenzionale ha i giorni contati e non potrà che subire profondi cambiamenti fino a non riconoscersi più. Una nuova Medicina sta avanzando, più scientifica e più umana allo stesso tempo, capace di mettersi in ascolto dell’essere umano, non più trattato come una macchina o come un numero ma come un organismo vivo, pulsante di emozioni e connesso con tutto quanto lo circonda.

Ogni sintomo del corpo ha una sua ragione d’essere ed è originato da eventi emotivi molto precisi. Il ruolo del terapeuta è quello di aiutare la persona a prendere in mano la propria salute, guidandola nella presa di coscienza dei fatti che stanno all’origine delle proprie malattie o comportamenti.

DVD realizzato in occasione del Convegno “La saggezza del corpo” organizzato da IONS Italia e Uno Editori. I protagonisti sono quattro relatori e terapeuti che da molti anni stanno segnando un nuovo cammino in Italia.

Format

Dvd

ISBN

9788898829125

Autore

Rainville, Mambretti, Trupiano, Bardelli

Marchio

Uno Editori