Elohim vol. 02 - In Principio (a colori)
Elohim vol. 02 - In Principio (a colori)
Look Inside
In offerta!

Elohim vol. 02 – In Principio (a colori)

Il secondo fumetto della Collana Elohim basata sui libri di Mauro Biglino!

14,90 12,66

Acquista

COD: 9788899917036 Categorie: , ,

Nel secondo volume (In principio) sono illustrate le vicende narrate nel libro biblico della Genesi che, a differenza di quanto tradizionalmente sostenuto, non parla mai della creazione dei cieli e della terra ma della costruzione di una diga, della bonifica del territorio sottostante, dell’avvio di attività di coltivazione e allevamento… 

Contiene inoltre la vicenda della fabbricazione degli Adam e delle femmine (Eva) attraverso l’ingegneria genetica, l’attività condotta dagli Elohim per stabilizzare il pianeta Terra con l’ausilio del satellite lunare… e molto altro ancora.

Visto il grande successo riscosso con i primi capitoli in bianco e nero, le pagine che ritraggono i vari luoghi del pianeta Terra e ne illustrano gli eventi, vengono rese ancor più vive grazie all’aggiunta del colore. Le grandi tavole di Rontini vengono riempite dalle tinte di De Cristofaro in un connubio magistralmente eseguito. Oltre 100 pagine a colori, più altre inedite tra cui; mappe, cronologie, alberi genealogici, gerarchie, glossari, approfondimenti scientifici e altro.

Il tutto presentato con una nuova veste grafica che vuole fondere aspetti ludici con contenuti tecnici.

 

ELOHIM LA SERIE

 

“La storia che narra tutte le storie”

ELOHIM, la serie a fumetti, vive una seconda genesi.

Visto il grande successo riscosso con i primi capitoli in bianco e nero, le pagine che ritraggono i vari luoghi del pianeta Terra e ne illustrano gli eventi, vengono rese ancor più vive grazie all’aggiunta del colore. 

Le grandi tavole di Rontini vengono riempite dalle tinte di De Cristofaro in un connubio magistralmente eseguito. Oltre 100 pagine a colori, più altre inedite tra cui; mappe, cronologie, alberi genealogici, gerarchie, glossari, approfondimenti scientifici e altro. Il tutto presentato con una nuova veste grafica che vuole fondere aspetti ludici con contenuti tecnici.

Con questo primo volume riparte la saga che come scopo vuole regalare ai lettori atmosfere ancestrali introducendoli alla “teoria interventista”.

Format

Libro

ISBN

9788899917036

Autore

Mauro Biglino, Riccardo Rontini

Marchio

Uno Comics & Games