Bankster
Bankster
Look Inside

Bankster

Come un gruppo di banchieri ha conquistato il mondo Storia, tecnologie segrete e crimini della finanza globale, dall’antichità a oggi

L’autore bestseller Joseph P. Farrell ripercorre la storia segreta di un gruppo di banchieri criminali in tempi antichi e moderni atto a completare il loro disegno di sopprimere lo sviluppo di tecnologie alternative della fisica e dell’energia, di usurpare il potere sovrano che ha lo Stato di creare ed emettere moneta, e sostituirlo con la forma corrente di denaro a debito.

Farrell ci svela uno ad uno gli strati dell’inganno per rivelarci le strategie che questi “banchieri senza scrupoli” hanno usato per portare avanti il loro nefasto piano di politiche finanziarie.

In questo libro troverai:

  • Un Elite di famiglie gestisce la finanza e la creazione del denaro dalla notte dei tempi. 
  • Questo “cartello” finanziario è anche lo stesso che ci tiene nascosti principi di fisica che ci liberebbero della schiavitù economica, come l’antigravità.
  • L’Elite crea crisi finanziarie ad hoc per controllare il flusso di denaro nel mondo e farlo confluire tutto nelle loro mani.
  • Quest’immensa quantità di denaro viene poi usata dall’Elite per finanziare ricerche nella fisica alternativa. 
  • La conoscenza di questa “fisica segreta” permette all’Elite di creare, influenzare e manovrare gli eventi terrestri a loro favore.
ISBN

9788899760120

Autore

Joseph P. Farrell

Marchio

rEvoluzione Edizioni