Sull'Autore

Author Picture

Rainville, Mambretti, Trupiano, Bardelli

Claudia Rainville, medico, ha trascorso parte della sua vita in uno stato di depressione e male di vivere che l'ha portata a tentare varie volte il suicidio. L'ultima volta ha sperimentato la morte clinica e allora, come lei racconta, è rinata. Dopo quell'esperienza il principale interesse della Rainville è stato quello di scoprire le cause mentali e spirituali della malattia, perché solo guarendo le cause interiori e profonde, la necessità psicologica di soffrire, è possibile guarire definitivamente da ogni male fisico.
Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville il rigore, il metodo d’indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta dodici anni. L’esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l’autoguarigione completa che ne è seguita l’hanno condotta a testare con altri la sua convinzione. Secondo Claudia Rainville vi è una correlazione fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a lei per guarire.Claudia Rainville ha creato la Metamedicina, un potente metodo terapeutico che ha già aiutato molte persone nel mondo.
Giorgio Mambretti, Dopo gli sudi di agopuntura e osteopatia, a seguito di una diagnosi senza speranza, Giorgio Mambretti si è orientato verso una “nuova medicina” che ha esposto nel suo precedente libro La medicina sottosopra – E se Hamer avesse ragione?! In questo secondo volume l’autore ha proseguito il suo lavoro che è frutto, non solo di anni di studi, ma soprattutto di innumerevoli ore di ascolto dei pazienti e di riflessioni sulle loro storie.
Claudio Trupiano, laureato in Giurisprudenza e in Farmacia con specializzazione in Tecniche Erboristiche, è docente, socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione ALBA (Associazione Leggi Biologiche Applicate), che si occupa di studiare, verificare e diffondere le leggi biologiche scoperte dal Dott. Ryke Geerd Hamer mantenendone l'integrità.
Maria Gabriella Bardelli, laureata in Lettere, prima animatrice italiana dei seminari di Liberazione della Memoria Emozionale, terapeuta, naturopata. Ha studiato le 5 Leggi Biologiche del dottor Hamer grazie a Marco Pfister (allievo diretto del dottor Hamer). Da anni collabora con Claudia Rainville. Dopo aver fondato con suo marito Andrea un centro olistico in Venezuela, dal 2004 è tornata a vivere nella sua città natale, Torino. È mamma di due bambini. Da anni tiene seminari, conferenze e consulti in Italia e all'estero.
Andrea Leone, fondatore e Referente della community group italiana IONS Italia.Co-responsabile della collana NOETIC con Uno editori, articolista sui temi di convergenza tra scienza e spiritualità. Laureato in filosofia, tiene seminari sulla Nuova Cosmologia in collaborazione con l’associazione “Spiritualità del creato” voluta dal teologo americano Matthew Fox.Vive e lavora a Torino con la sua famiglia.