Favole Favolose

“Fai della tua vita una Favola”

Favolose Favolose è un marchio editoriale che si propone di promuovere la divulgazione di fiabe e favole, conservando e mettendo in luce l’antica saggezza in esse contenuta, ma al contempo utilizzando un linguaggio attuale, moderno e multietnico, forse più contemporaneo e per questo adatto ai bambini di questo tempo.

L’universo delle Favole Favolose è un mondo dove le persone possono avere gli strumenti (libri, audio, info-prodotti, gadget, formazione, sessioni) per creare una vita Favolosa! e trasformare le proprie visioni e i propri sogni in realtà concrete aprendo il cuore.

Per chi

  • per i genitori che vogliono donare ai propri figli e a se stessi favole innovative e favole antiche che facciano un lavoro profondo in modo semplice;
  • per gli adulti che hanno a cuore il loro bambino interiore e-o che hanno bisogno di prendersene cura;
  • per i bambini dai 7 anni in sù che attraverso la lettura e l’ascolto ne traggono nutrimento per una crescita armoniosa e ricca di risorse.

Come

  • attraverso libri Favolosi, che, sia per come sono concepiti e disegnati, che per il messaggio che veicolano, portano direttamente a entrare in contatto con l’aspetto interiore-immaginativo che è la chiave per creare una vita interiore e quindi anche esteriore, favolosa;
  • con infoprodotti, audiolibri, video favole, seminari e servizi alla persona mirati;
  • sinergia tra artisti, illustratori e autori per creare libri di qualità.

Per i genitori: vogliamo dare ai nostri figli dei prodotti di qualità, che rispettano le fasi evolutive del bambino e che, attraverso l’arte antica della narrazione e della favola, trasmettono in modo simbolico risorse utili e preziose per una crescita armoniosa e consapevole. Così che il naturale mondo gioioso e luminoso del bambino possa essere rispettato e possa trovare nutrimento da questi messaggi dell’anima.

Per gli adulti e per tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio bambino interiore: attraverso l’arte della favola è possibile, con un ascolto attento e ripetuto, arricchire le proprie esperienze interiori e fare veri e propri percorsi iniziatici attraverso la simbologia e l’immaginazione contenuta nelle favole, così da portare risorse laddove c’è carenza ed avere nuove chiavi d’accesso e nuove ispirazioni per realizzare la propria vita.